Der Kanton Graubünden unterstützt die Gemeinden und Regionen im Aufbau von Netzwerken, in der Umsetzung von Projekten, mit fachlicher Beratung und Begleitung sowie mit Projektbeiträgen.
 

Il Grigioni va meglio! Agenda 2019

07.11.2018

Il Grigioni va meglio! Agenda 2019

“Siamo stati in grado di fare a lungo ciò che i Beatles possono fare”.
Il Grigioni va meglio. Fatte qualcosa di buono per la vostra salute e rimanete in movimento.
Fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Meglio in buona compagnia. Ottenete l’Agenda 2019 per suggerimenti e tipps nella vostra farmacia o nel vostro centro di consulenza regionale di Pro Senectute Grigioni.

La nuova campagna dell’Ufficio dell’igiene pubblica dei Grigioni è intitolata «Il Grigioni va meglio». Invita a scoprire le bellezze del nostro Cantone passeggiando. E affinché nulla vada dimenticato, esiste la pratica Agenda gratuita di «Il Grigioni va meglio», che vi accompagnerà durante tutto l’anno. Ogni settimana troverà un suggerimento di un evento sul tema del movimento, a cui si aggiungono consigli utili da integrare in tutta semplicità nella sua vita quotidiana. Questa agenda include inoltre un concorso con interessanti premi. L’agenda può essere utilizzata anche come taccuino personale e per iscrivervi i compleanni dei vostri cari.

«Il Grigioni va meglio» significa maggiore movimento in cinque ambiti:

  • Più attività fisica
  • Più socializzazione
  • Più fitness mentale
  • Più forza
  • Più relax

 

Agenda 2019 "Il Grigioni va meglio" ordinanza

 

Anmeldung / Registrierung